Report degli azzurri impegnati in Nazionale 90a minuti per Insigne, Hysaj dice addio al Mondiale.

Sono tre gli azzurri che questa sera sono scesi in campo con le rispettive nazionali, in una delle battute finali per la qualificazione al Mondiale di Russia 2018.

Lorenzo Insigne ha disputato tutti i 90′ minuti con la maglia dell’Italia, regalando giocate preziose che però non sono bastate per portare a casa tre punti e qualificazione matematica.

Anche Elseid Hysaj è stato in campo per tutta la gara, ma la sua Albania è uscita dalla gara dopo soli 27 minuti, sul 3-0 a zero del carrarmato spagnolo. Dice così addio ai Mondiali il terzino azzurro.

Quasi un tempo intero per Mark Rog, entrato al minuto 54′ di Croazia-Finlandia, subentrando al posto del nerazzurro Marcelo Brozovic.

Esclusioni per Josè Maria Callejon e Pepe Reina, entrambi seduti sulla panchina spagnola per 90 minuti, oltre che per Nikola Maksimovic, che ha subito la stessa sorte con la nazionale serba.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Report degli azzurri impegnati in Nazionale 90a minuti per Insigne, Hysaj dice addio al Mondiale.

Impostazioni privacy