De Maggio: “Sarri è un grande, il lavoro fatto a Dimaro torna molto utile alla squadra. Roma? Partita che incuriosisce”

Il giornalista Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per esporre il suo pensiero sulla squadra di Sarri. Ecco quanto ha dichiarato:

Con le partite così ravvicinate non c’è il tempo di allenarsi. Se si gioca il mercoledì, il giovedì c’è scarico, vuol dire che chi ha giocato non si allena quasi per nulla. Hai quindi un solo giorno per preparare la partita. Il lavoro fatto a Dimaro ti torna utile, sono giocatori che si trovano a memoria. Sarri su questo è un grande. Anche i numeri stanno dando merito a quest’allenatore, tra tante squadre fortissime, il Napoli è quella che ha segnato più gol in Europa. Milik? Arek è stato molto sfortunato, ma sono sicuro che sa come rialzarsi, ci è già passato. La partita con la Roma? Nella partita col Milan si è vista una Roma capace di resistere e colpire nel momento giusto. Sono curioso di vedere come affronterà il Napoli, sarà una vera prova”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio: "Sarri è un grande, il lavoro fatto a Dimaro torna molto utile alla squadra. Roma? Partita che incuriosisce"

Impostazioni privacy