Chievo, il direttore sportivo: “Ci auguriamo che Inglese resti fino a giugno, per ora dovrebbe andare così”

“La mia idea di calcio è sempre stata vicina a quella del Chievo. Inglese va via a gennaio? Ci auguriamo che possa rimanere per tutta la stagione“. Così Giancarlo Romairone interviene durante Gialloblù Live, trasmissione in diretta in onda su Telenuovo.

Il direttore sportivo del Chievo ha continuato parlando di Roberto Inglese, attaccante già venduto al Napoli per fine anno: “L’infortunio a Milik ha acceso un riflettore su questa operazione che è fatta per giugno anche se i rapporti con il Napoli sono molto stretti: si può sempre dialogare per soluzioni alternative. Per ora come stanno le cose il ragazzo dovrebbe restare al Chievo fino a giugno. Se dovesse andare via troveremo un sostituto adeguato, anche se abbiamo già attaccanti validi in rosa”.

Romairone ha concluso al miele sulla proprio società: “Il Chievo gira tutto intorno al presidente Campedelli: la sua è una presenza continua e costante. Il presidente dà forza alle persone che lavorano insieme a lui, lascia spazio al Ds per il mercato”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo, il direttore sportivo: "Ci auguriamo che Inglese resti fino a giugno, per ora dovrebbe andare così"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy