Non solo Schick, anche Strootman dovrebbe rientrare contro il Napoli. In dubbio Pellegrini!

AGGIORNAMENTO 16.05 – Strootman e Pellegrini si sono sottoposti a controlli clinico/strumentali per conoscere l’esatta entità dei rispettivi infortuni ed i tempi di recupero. La Roma ha reso note le condizioni dei due giocatori attraverso due comunicati ufficiali:

Nella giornata odierna Kevin Strootman è stato sottoposto a controllo clinico/strumentale che ha confermato i postumi post/contusivi nella porzione anatomica compresa tra muscolo Quadricipite e muscoli adduttori a sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo/fasciale. L’atleta ha già cominciato le cure del caso e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno.

Nella giornata odierna Lorenzo Pellegrini è stato sottoposto a controlli clinico/strumentali che hanno confermato la presenza di una quota di edema post/distrattivo nel muscolo Soleo Destro. L’ atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni“.

ORE 9.46 – Arriva al momento giusto la sosta per Eusebio Di Francesco, che ha l’infermeria piena e adesso potrà recuperare qualche pedina in vista del big match col Napoli. I giallorossi hanno gravi problemi a centrocampo, con De Rossi e Pellegrini che sono rientrati anticipatamente dalla nazionale per problemi fisici, e Strootman uscito malconcio col Milan.

A questi stop si aggiunge quello di Defrel, che non sarà recuperabile col Napoli, quello di Perotti che invece dovrebbe farcela, oltre ai lungodegenti Karsdorp e Schick. Proprio il grande colpo estivo dei giallorossi potrebbe essere l’arma in più del tecnico della Roma. Come si legge infatti sulla Gazzetta dello Sport, Schick sarà gradualmente reintegrato in rosa e da lunedì si allenerà con i compagni.

Non dovrebbero esserci problemi dunque per la convocazione a Napoli, e possibile vederlo anche in campo per una parte del match, magari sull’esterno sinistro o al fianco di Dzeko.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo Schick, anche Strootman dovrebbe rientrare contro il Napoli. In dubbio Pellegrini!

Impostazioni privacy