RAI – Per il rinnovo di Ghoulam la base è 2,5 mln più bonus, ma ci sono ancora dei nodi da sciogliere

“Il Napoli è abbastanza sereno sul rinnovo dell’algerino, i contatti proseguono. Sulla base fissa ci siamo, 2,5 con bonus che possono arrivare a 3,2/3,3. Il giocatore non andrà via a costo zero, si lavora per trattenerlo ma il nodo cruciale sta proprio nella clausola del terzino azzurro. La clausola sarà valida solo per l’estero, la cifrà si proverà ad alzarla il più possibile, almeno 30/40 milioni”.

Ciro Venerato, esperto di mercato presso la RAI, ha svelato ai microfoni di Radio Crc nuovi episodi che riguardano il rinnovo di Faouzi Ghoulam, che aspetta un epilogo da parecchi mesi.

“Poi ci sono i diritti d’immagine, altro nodo da sciogliere. L’entourage del giocatore vorrebbe il 20% sulla futura rivendita di Ghoulam. Poi, infine, le commissioni: per la fine di Ottobre si spera di trovare un’accordo, ma bisogna valurare che se il giocatore avesse voluto divorziare dal Napoli, lo avrebbe fatto in estate”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Per il rinnovo di Ghoulam la base è 2,5 mln più bonus, ma ci sono ancora dei nodi da sciogliere

Impostazioni privacy