Perinetti sicuro: “Napoli già protagonista, è finalmente convinto di poter contendere lo scudetto alla Juventus”

Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Venezia, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKissNapoli, commentando l’inizio di stagione del Napoli di Maurizio Sarri.

Napoli protagonista? Di fatto lo è. Finalmente è convinto e determinato nel contendere lo scudetto alla Juventus. Una squadra super organizzata, super dotata da un punto di vista dell’organico. Mi sembra finalmente convinta di potercela fare, questo può essere determinante: colma delle minima lacune dell’anno scorso, che però sono costate tanto”.

“Momenti difficili? Importante gestirli, sopratutto in una piazza del genere che merita di essere premiata con un grande risultato. Bisogna coltivare la convinzione che possa essere davvero l’anno buono. Il Napoli da anni è ormai lassù, può finalmente assumere quello spessore mentale che permette di evitare cali di concentrazione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Perinetti sicuro: "Napoli già protagonista, è finalmente convinto di poter contendere lo scudetto alla Juventus"

Impostazioni privacy