Milik cuore d’oro: regala operazione al ginocchio da 20 mila euro ad un giovane calciatore polacco!

Un gran bel gesto, ma anche tutta con un retrogusto di beffarda ironia per Arkadiusz Milik. L’indiscrezione parte da Lukasz Olkowicz, giornalista polacco di SportoWego nelle scorse ore, confermata poi dai principali media nazionali: Milik ha pagato di propria tasca l’operazione al ginocchio del giovane Konrad Nowak, attaccante classe 1994 attualmente al Gornik Zabrze e cresciuto nel Rozwoj Katowice, due squadre che hanno segnato la crescita anche del centravanti azzurro.

Nowak ha riscontrato un brutto infortunio alla fine d’agosto e si è sottoposto alle cure del professor Mariani giusto qualche giorno prima del secondo grave infortunio di Arkadiusz Milik. Il bomber polacco si è fermato per la rottura dei legamenti al ginocchio destro dopo aver subito lo stesso infortunio, ma all’altro ginocchio, esattamente un anno fa.

Secondo quanto riportato dal portale polacco Sportowe Fakty, Arek avrebbe pagato circa 20mila euro per permettere a Nowak le migliori cure possibili presso Villa Stuart, un gesto che dimostra tutto il cuore dell’azzurro, solidale col compagno in quanto costretto ora a recuperare da questo orrendo scherzo del suo destino. Questo il tweet di Olkowicz:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milik cuore d'oro: regala operazione al ginocchio da 20 mila euro ad un giovane calciatore polacco!

Impostazioni privacy