Simpatico siparietto su Radio Crc: Auriemma e Jacobelli discutono a causa del Napoli!

“Prima nel Napoli giocavano sempre gli stessi, ora no. Hamsik ben gestito da Sarri che ha utilizzato 22 giocatori”.

Xavier Jacobelli, giornalista intervenuto a Radio Radio Crc, ha analizzato insieme a Raffaele Auriemma l’attuale situazione degli azzurri. L’analisi, però, ha rischiato di diventare una vera e propria discussione, con i due giornalisti che hanno esposto dati diversi in merito al numero di giocatori utilizzati da Sarri in questa stagione.

Il giornalista di Bergamo sosteneva che il Napoli avesse fin qui utilizzato 22 giocatori (citando come fonte il collega Antonio Giordano, ndr), di altro avviso Auriemma: per lui i giocatori ad esordire sono stati 21.

Effettivamente, i giocatori a mettere piede in campo in Serie A sono 21, come sostenuto da Auriemma (Reina. M.Rui, Albiol, Koulibaly, Chiriches, Maggio, Maksimovic, Hysaj, Ghoulam, Rog, Ounas, Giaccherini, Jorginho, Diawara, Allan, Zielinski, Hamsik, Mertens, Insigne, Milik, Callejon). Serve poi l’argomento VAR per placare i toni dei due: “In 13 casi su 18 il VAR è intervenuto aiutando gli arbitri. Tutto il resto se lo porta via il vento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Simpatico siparietto su Radio Crc: Auriemma e Jacobelli discutono a causa del Napoli!

Impostazioni privacy