CorrSport – Inglese anticipa l’arrivo a Napoli già a gennaio: non ci sarà un Gabbiadini-Bis

Quando si accanisce la sfortuna, non puoi farci nulla. Ancora una volta un crociato, ancora a Milik. Ma quella che l’anno scorso sembrò una tragedia senza vie d’uscita (si era appena lasciato un uomo da 36 gol e la riserva di Milik era Gabbiadini) quest’anno invece sembra avere toni più attenuati.

Se lo scorso anno infatti non c’erano punte vere in rosa, e dopo il rodaggio di Gabbiadini, Sarri si è dovuto inventare Mertens, adesso gli azzurri possono contare proprio sul belga, oltre che su una programmazione estiva adaeguata. Lasciare Pavoletti ad ammuffire in panchina sarebbe stato deleterio per tutti, ecco perché la soluzione a gennaio si chiama Roberto Inglese, fresco di chiamata in nazionale al posto di Belotti.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il Napoli non cercherà altre punte e riporterà subito a casa l’attaccante lasciato al Chievo, che adesso sta già guardandosi intorno per cercare eventuali soluzioni. Se questo effettivamente avverrà sarà fatto all’inizio del mercato invernale, per evitare di perdere il tempo speso lo scorso anno nella trattativa per Pavoletti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport – Inglese anticipa l’arrivo a Napoli già a gennaio: non ci sarà un Gabbiadini-Bis

Impostazioni privacy