Callejon ci crede: “Stiamo giocando alla grande, vogliamo lo Scudetto! Dico una cosa ai fantallenatori…”

L’attaccante del Napoli, Josè Maria Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola. Tanti i temi trattati dall’attaccante, ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Pique è stato bravo a parlare davanti a tutti, coraggioso. Ha fatto bene. E speriamo che sia tutto ok per lui e per la Spagna. È difficile per tutti, per lui e per noi. Anche per la gente. Ma io penso che quando siamo qui in Nazionale è meglio parlare di calcio e non di politica. Nello spogliatoio parliamo solo di calcio e dell’Albania. Se vinciamo siamo già al Mondiale, speriamo di fare bene.

La mia convocazione? Sono contento perché è partita bene la stagione, il Napoli sta giocando alla grande. Ma anche perché mi ha chiamato per queste due partite di qualificazione. Devo fare il massimo. Penso prima di tutto ad allenarmi bene e a stare bene con la squadra, poi se arriva qualche minuto darò il massimo per vincere con la Spagna.

Io sono un po’ scaramantico… – continua Callejon – faccio qualcosina prima di entrare in campo, se non vanno bene le cambio. Sì, sono molto scaramantico. Speriamo che sia l’anno giusto, la stagione è appena cominciata. Vogliamo restare primi fino alla fine, giocando ogni partita al 100 per cento. Se ci crediamo? Certo, siamo consapevoli di essere una squadra forte e speriamo di continuare così. Tridente? La squadra tutta sta bene, davanti abbiamo continuità e stiamo facendo bene. Tutti siamo in forma eccellente, da Reina all’ultimo che sta in panchina. Tutti abbiamo difetti, non siamo perfetti ma con Sarri stiamo bene. Obiettivo mio personale? Stare bene come adesso e se posso fare gol li farò, se posso fare assist li farò“.

In chiusura una battuta ai fantallenatori: “In tanti mi chiedono gol e assist per il fantacalcio, ma prima deve vincere il Napoli!“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Callejon ci crede: "Stiamo giocando alla grande, vogliamo lo Scudetto! Dico una cosa ai fantallenatori..."

Impostazioni privacy