Salvini: “Hamsik e Mertens sono i più forti, vorrei Sarri al Milan. Il Napoli quest’anno arriva primo”

Durante la trasmissione MarteSportLive in onda su Radio Marte è intervenuto Matteo Salvini, deputato della Lega Nord:

Il Napoli è la squadra che gioca meglio, ha l’allenatore più in gamba. La Juve è stanca ed ha la pancia piena, le altre non si avvicinano. Se non succederà niente di strano il Napoli è messo molto bene”.

Il VAR?Non mi piace, se uno è superiore lo è anche di fronte a certe scelte dell’arbitro”.

“Sarri mi ricorda molto Sacchi. Uno può essere di sinistra, ma se fa bene l’allenatore va bene lo stesso. Seguo il calcio da quando il Milan era in Serie B, poi ho avuto la fortuna di vedere Sacchi in panchina. Mi piacerebbe vedere Sarri in panchina al Milan. Del Napoli prenderei tutto, Insigne è un gran giocatore ma Hamsik e Mertens sono i due più forti.”

La nazionale? “Il problema non è Venuta, bisogna mettere un limite agli stranieri in campo e nelle giovanili. Per il bene dei nostri ragazzi e per il bene dello sport bisognerebbe fare qualche modifica. Parlo al di là della politica”.

Canta ‘Un giorno all’improvviso’ in diretta: “Mi ricordo dei bellissimi Milan-Napoli anni fa, la rivalità restava solo in campo. Secondo me il Napoli quest’anno arriva primo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salvini: "Hamsik e Mertens sono i più forti, vorrei Sarri al Milan. Il Napoli quest'anno arriva primo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy