Tare esagera: “Lazio spettacolare, al momento gioca il miglior calcio d’Italia”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport parlando dell’allenatore Simone Inzaghi del bel gioco che sta esprimendo la squadra, arrivando addirittura a dire che quello dei biancocelesti è il miglior calcio d’Italia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Siamo a inizio stagione, per restare in alto ci vuole continuità. Juve, Napoli, Inter e Roma hanno una mentalità vincente e giocatori di qualità, la Lazio sta raggiungendo questi livelli e ora abbiamo ancora più bisogno dei tifosi perché è un dispiacere vedere una squadra che gioca un calcio fantastico, forse il migliore in Italia al momento, in uno stadio che lascia ancora a desiderare“.

Sul rinnovo di De Vrij sono ottimista – ha assicurato – perché c’è buona volontà da entrambe le parti. A breve incontreremo i suoi agenti e penso che alla fine troveremo un accordo, ma finché non vedo nero su bianco rimango vigile. Luis Alberto? Sapevo che avrebbe fatto qualcosa d’importante, anche se l’anno scorso ha avuto problemi d’ambientamento“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tare esagera: "Lazio spettacolare, al momento gioca il miglior calcio d'Italia"

Impostazioni privacy