Mauro: “La Var va abolita, non c’entra nulla col calcio. Credo nelle potenzialità del Napoli”

Massimo Mauro, opinionista di Sky Sport ed ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue parole: “Per stare più possibile lì in alto e arrivare fino in fondo bisogna avere la stessa umiltà mostrata in questi due anni. Credo nelle potenzialità del Napoli che ha corso il rischio di non prendere nessuno. E’ stato costruito un gruppo importantissimo in cui nessuno dice una parola contro l’allenatore”.

Sulla VAR: “E’ una barzelletta. Preferisco le proteste contro l’arbitro e i capannelli attorno all’arbitro. Quello che si vede in tv non c’entra niente con quello che succede in campo, è finzione. Nel caso di una trattenuta l’arbitro è bravo a capire se l’intensità della trattenuta è tale da fischiare un fallo. Se non crediamo all’onestà degli arbitri allora chiudiamo il calcio”.

“Non è vero che gli errori vengono corretti, basti pensare al rigore concesso contro alla Juventus quando c’era fuorigioco. Non è pensabile annullare un gol dopo un minuto. Perché non è stato espulso Lichtsteiner? E’ solo roba in mano a burocrati che non capiscono di calcio!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mauro: "La Var va abolita, non c'entra nulla col calcio. Credo nelle potenzialità del Napoli"

Impostazioni privacy