Callejon a Premium: “Il nostro compito è lavorare al massimo per restare in alto. Sarri giustamente arrabbiato martedì”

“Devo continuare a lavorare così, le cose stanno andando bene. Stiamo trovando il gol con continuità. Col Feyenoord era importante vincere dopo la sconfitta con lo Shakhtar, è stato un successo meritato. Il gol subito in quel modo nel finale ti può mandare a casa, il mister ha ragione ad arrabbiarsi, dobbiamo imparare dai nostri errori e migliorare”.

José Maria Callejon, esterno destro spagnolo in forza al Napoli, dopo le dichiarazioni lasciate in mattinata, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: 

Milik? Siamo tutti dispiaciuti per lui, è un ragazzo umile, un lavoratore. È giovane, avrà tempo per dimostrare tutta la sua forza. Speriamo di rivederlo presto in campo. Io ho giocato da centravanti in carriera, posso provare a farlo, nel caso sarei pronto, come sempre. L’ho detto a Sarri: sono pronto a giocare in qualsiasi ruolo con lui, anche come terzino, anche sinistro! Ora dobbiamo dare tutti un po’ di più dopo l’infortunio di Arek”.

Sulla corsa scudetto“Siamo consapevoli di essere una squadra forte, dobbiamo stare lì in alto, ogni gara sarà difficile ma dobbiamo continuare così. Manca ancora tantissimo, il campionato è lungo ed è appena cominciato. Tante squadre stanno facendo bene e altre miglioreranno, il nostro compito è lavorare al massimo per restare in alto e giocarcela fino alle ultime partite”.

Sulla prossima sfida di campionato con il Cagliari: “Si gioca dopo la Champions, prima della sosta e alle 12.30: sono situazioni difficili, ma giocheremo come sempre, tenendo noi il pallone e provando a portare la vittoria a casa. A mezzogiorno fa più caldo, non sei abituato a quest’orario, devi pranzare alle 9 del mattino ed alcuni lo fanno anche con la pasta. Le gambe non hanno la stessa brillantezza, qualsiasi giocatore può dirlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Callejon a Premium: "Il nostro compito è lavorare al massimo per restare in alto. Sarri giustamente arrabbiato martedì"

Impostazioni privacy