Higuain, bordata a Tuttosport: “Ora mi esalta? Cambia velocemente idea, stamattina mi metteva in discussione”

Un Higuain che ha voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa quello che si è presentato ai microfoni di Premium Sport al termine di Juventus-Olympiacos. L’argentino aveva subito le critiche della stampa negli ultimi giorni ma stasera ha sbloccato una partita difficile segnando il gol dell’1-0.

Queste le sue parole: “Liberato dopo il gol? No, sono sempre stato liberato. Gioco in Europa da 10 o 11 anni e ho sempre segnato tanti gol. Sono sempre stato tranquillo, l’importante è lavorare con calma perché è quello che ti porta a un buon risultato. È facile starmi vicino quando le cose vanno bene, ma sono in pochi che restano quando le cose vanno male”.

I toni si addolciscono quando addirittura inserisce la partita tra le più felici della sua carriera: “Oggi ho vissuto uno dei momenti più belli della mia carriera. Dedico il gol ai tifosi. Il merito è di tutti quelli che mi sono stati vicino e per i compagni che erano felici dopo il gol”.

L’amaro sarcasmo poi torna anche contro Tuttosport, che gli ha dedicato la prima pagina sul portale online: “Bravo Tuttosport. Stamattina aveva messo il titolo ‘C’è posto per me?’ e ora ‘Golzalo’. Cambia velocemente idea. Ho sentito critiche per giorni perché non segnavo e va bene così, perché sarebbe grave se non se ne parlasse”.

ECCO LA PRIMA PAGINA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain, bordata a Tuttosport: "Ora mi esalta? Cambia velocemente idea, stamattina mi metteva in discussione"

Impostazioni privacy