Chievo, il ds: “Inglese al Napoli a gennaio? Non dico cose che potrebbero rivelarsi inesatte”

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Anche quest’anno abbiamo iniziato bene. Abbiamo fatto 4 punti in trasferta in due partite”.

Sul cambiare poco di Napoli e Chievo: “Io credo che con realtà completamente diverse Napoli e Chievo agiscano allo stesso modo”.

Sul gol di ieri di Inglese: “Ha segnato, ne siamo molto contenti”.

Sulla possibilità che Inglese vada a gennaio al Napoli: “Adesso, scherzi a parte, quello che è stato fatto è ovvio che preveda che Inglese stia con noi fino a giugno. Ora è sorto questo problema che spero non complichi tutto e che quindi spero preveda un recupero lampo di Milik e la possibilità di trattenere Inglese”.

Su cosa accadrà senza il recupero di Milik: “È uno scenario che sarà da vedere, è prematuro fare questo discorso ora. È chiaro che ci saranno varie idee che emergeranno. I rapporti tra le società sono evidenti, non vorrei dire cose che eventualmente potrebbero non rivelarsi inesatte”.

Se hanno preso in considerazione l’addio di Inglese a gennaio: “Noi è chiaro che dobbiamo essere attenti. La forza del Chievo deve essere quella di muoversi in anticipo e che sia gennaio o giugno bisogna sostituirlo. C’è tempo in vista di entrambi i mesi e il mio compito è trovare un sostituto”.

Sullo scudetto: “Napoli e Juve sono le candidate principali anche se diverse, altre due squadre potranno dar fastidio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo, il ds: "Inglese al Napoli a gennaio? Non dico cose che potrebbero rivelarsi inesatte"

Impostazioni privacy