VIDEO – “Sto per sbroccare! Elogiano il Napoli per 6 gol al Benevento e paragonano Sarri a Sacchi”, il giornalista di JTV non ci sta!

Il giornalista di Juventus TV, Paolo Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del Napoli facendo un confronto con la formazione bianconera. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La vittoria per 4-0 nel derby con il Toro ridarà grande entusiasmo alla Juve dopo partite non esaltanti. Eppure sembra quasi una stagione già scritta, dove il Napoli vincerà il campionato, la finale di Champions non vedrà la Juventus e figuriamoci se vinciamo la Coppa Italia.

Il Napoli è stato celebrato in questi giorni dai giornali: ho letto articoli sui 24 tocchi senza far toccare palla al Benevento. La Juve ne fece 35 contro il Real Madrid prima di segnare. Se il Napoli avesse battuto 4-0 il Torino e noi 3-2 la Spal, si starebbe parlando di un disastro con le critiche alle prestazioni.

Ho letto pure del referendum “Sarri è meglio o uguale a Sacchi?”. Cioè parliamo di Sacchi, un allenatore che ha vinto tutto. Diciamo che Sarri fa un grande calcio, ma prima di dire che il suo Napoli è epocale fategli vincere qualcosa. Li esaltate per aver fatto 6 gol al Benevento. Diamo la linea al tattico altrimenti sbrocco…“.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/1731053893636140/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - "Sto per sbroccare! Elogiano il Napoli per 6 gol al Benevento e paragonano Sarri a Sacchi", il giornalista di JTV non ci sta!

Impostazioni privacy