Sky – Arriva la conferma, lesione del crociato: Milik è già a Roma, domani l’intervento

AGGIORNAMENTO 20 – Anche Sky conferma: lesione del legamento crociato anteriore. Milik è già a Roma, sarà operato dal professor Mariani nella giornata di domani. A riferirlo è Gianluca Di Marzio sul proprio portale.

AGGIORNAMENTO 14.55 – Sarebbe peggio del previsto la diagnosi dell’infortunio di Milik. Ad anticiparlo è la RAI che, attraverso il proprio account Twitter, rivela che per l’attaccante polacco si tratta di rottura del crociato. Milik dovrebbe così essere operato domani a Villa Stuart. Si prevede uno stop di almeno 4-5 mesi.

ECCO IL TWEET:

ORE 10.57 – La partita di Ferrara con la Spal ha lasciato un problema di non poco conto al Napoli. Infatti, sul finale di partita, Arek Milik ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio al ginocchio. Le sensazioni non sono apparse per nulla positive fin dal primo momento e adesso arrivata anche la conferma.

Sul profilo Twitter della società partenopea è stato infatti diffuso un comunicato che preannuncia la possibilità di intervenire chirurgicamente sul ginocchio del polacco: “Dagli esami effettuati alla clinica Pineta Grande, per Milik è emersa la possibilità di una soluzione chirurgica. Milik sarà valutato domani a Villa Stuart dal professor Mariani”.

ECCO I TWEET:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Sky - Arriva la conferma, lesione del crociato: Milik è già a Roma, domani l'intervento

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy