Napoli 18esimo risultato utile in campionato: eguagliato il record del 1989. In trasferta non perde dal 2016

Il Napoli a quanto pare in campionato non sa più cosa voglia dire il termine sconfitta. Se sono ben 11 le vittorie consecutive in Serie A, tenendo conto anche della passata stagione, molto più lunga è la striscia di risultati utili, che sale a 18 partite.

In pratica un girone di campionato se sommati i due anni, numeri che fanno spavento e che ricordano a tutti che non bisogna parlare di anti-Juve ma solo di Napoli in quanto tale. La squadra di Sarri, come riporta il sito ufficiale del club azzurro, ” Dopo il ko con l’Atalanta del 25 febbraio il suo Napoli ha inanellato 18 risultati utili di fila con 16 vittorie e 2 pareggi, contro Juventus e Sassuolo. Il precedente record erano i diciotto risultati utli del 1989″.

A questo si aggiungono i dati sull’imbattibilità da trasferta: “Gli azzurri hanno ottenuto la settima vittoria esterna di fila che è ampiamente un altro record nella storia del Napoli. E sono ben 17 le trasferte consecutive senza ko per Hamsik e compagni dopo il 2-1 subito allo Juventus Stadium il 29 ottobre 2016”.

(FONTE: sscnapoli.it)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli 18esimo risultato utile in campionato: eguagliato il record del 1989. In trasferta non perde dal 2016

Impostazioni privacy