La Nuova Ferrara – Capi Ultras in piazza a Ferrara: si allerta la polizia ma non ci sono tensioni

Il bello del calcio è anche questo. Tifosi che escono dallo stadio complimentandosi con quelli della squadra avversaria, che nonostante la sconfitta non si è mai arresa. E’ successo ieri a Ferrara dove tifosi del Napoli e Spallini hanno dato vita a un vero e proprio esempio di fair play. Non soltanto i cori a favore di Ciro Esposito poco prima dell’inizio del match ma anche gli applausi all’uscita di un Milik sfortunato e infortunato.

La situazione pacifica è poi continuata fuori dal campo, come segnalato dall’edizione odierna de La Nuova Ferrara, che spiega: “Lo zoccolo duro della curva napoletana, agli ordini dei capi ultrà, sciama lungo via Cassoli senza particolari tensioni. Tanti blocchi per disciplinare il deflusso, ma i tifosi del Napoli si sono dimostrati molto corretti”. 

Poi continua: “Ma ci sono anche mamme, papà e bambini con la maglia di Insigne che chiedono informazioni e si complimentano per il gioco della squadra di Semplici. Proprio questa è la cosa più bella della serata”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Nuova Ferrara - Capi Ultras in piazza a Ferrara: si allerta la polizia ma non ci sono tensioni

Impostazioni privacy