RAI – Inglese arriverà a gennaio, il Napoli non ha intenzione di ingaggiare uno svincolato

AGGIORNAMENTO 22 – Il Napoli ha deciso: secondo quanto riferito da Sky, ADL non interverrà sul mercato degli svincolati. Né Gilardino, né Giuseppe Rossi o Ricky Lambert possono interessare come profili. Arriverà Inglese a gennaio: sarà lui l’unico rinforzo.

AGGIORNAMENTO 18.50 – L’edizione online di Repubblica scrive: “Il Napoli dovrà fronteggiare una nuova emergenza nel reparto offensivo. Lo stop di Milik sarà lungo, ma la società azzurra non cercherà nessun rinforzo dal mercato degli svincolati. Mertens è naturalmente il punto di riferimento e si troveranno soluzioni con l’organico attuale. Callejon potrebbe agire da prima punta e c’è anche una tentazione Ounas. A gennaio, invece, dovrebbe arrivare Roberto Inglese dal Chievo.

Il club di De Laurentiis ha già perfezionato l’acquisto dell’attaccante lo scorso 31 agosto per 12 milioni di euro. Nell’accordo c’era la possibilità di anticipare l’arrivo di sei mesi e il Napoli eserciterà tale diritto. Inglese, tra l’altro, è stato decisivo nella vittoria del Chievo contro il Cagliari realizzando la rete del vantaggio”

Il giornalista ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto nel corso del TG di Rai Sport anticipando le mosse di mercato del Napoli in vista dell’infortunio di Milik. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il Napoli già è al lavoro per il dopo Milik. In questo momento non si pensa ad uno svincolato, è invece quasi certo l’arrivo di Inglese a gennaio. Il Chievo è già stato allertato questa mattina. Prima, però, Giuntoli valuterà soluzioni dal mercato estero. Sono state bocciate altre idee come Destro o Falcinelli, che non interessano.

Sarri fino a dicembre attingerà dalla rosa e senza Mertens potrebbe adottare due moduli: il 4-2-3-1 o il 4-3-1-2 con Ounas o Zielinski trequartisti e Callejon ed Insigne punte“.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI – Inglese arriverà a gennaio, il Napoli non ha intenzione di ingaggiare uno svincolato

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy