Hamsik e Zielinski deludono, si salva parzialmente Diawara: questi i giudizi dei quotidiani sportivi

In questo momento sono i due giocatori perno del centrocampo del Napoli, forse addirittura insostituibili. Stiamo parlando di Jorginho e Allan, veri e propri motori del centrocampo quando Hamsik è in periodi di così oscuro appannamento. I sostituti, sebbene all’altezza, e sulla carta anche meglio, non stanno dando quello che si sperava.

Del capitano Marek Hamsik ormai si è già detto tutto: il periodo no continua, le sostituzioni dopo un’ora anche. Magari bisognerebbe farlo riposare per una gara intera e provare a fargli fare i 90′ successivi. Fatto sta che i quotidiani sono implacabili: 5,5 la media voto per lo slovacco, che però è in buona compagnia.

Anche Zielinski infatti ha molto deluso nella gara di Ferrara, per lui due 5,5 e un 5 dai tre maggiori quotidiani sportivi italiani, mentre si salva almeno parzialmente Diawara, che nonostante qualche errore qua e là riesce a strappare una sufficienza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik e Zielinski deludono, si salva parzialmente Diawara: questi i giudizi dei quotidiani sportivi

Impostazioni privacy