Hamsik si esalta: “Con la Spal la partita più difficile, ma abbiamo ribaltato ancora il risultato! Adesso testa al Feyenoord”

Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale a proposito della partita vinta dagli azzurri per 2-3 in trasferta con la Spal.

“Questa è stata la partita più difficile della stagione – dice Hamsik -. La Spal è stata fantastica, ma noi abbiamo ancora mostrato la nostra froza. Ciò dimostra il grande carattere della squadra che è in grado di ribaltare una partita. È la terza volta che ribaltiamo un risultato.

Siamo felici di aver iniziato bene il campionato, ma siamo ancora ad inizio stagione. Continuiamo a guardare di partita in partita. Adesso dobbiamo restare concentrati sulla partita di Champions League con il Feyenoord, il nostro obiettivo è conquistare i tre punti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik si esalta: “Con la Spal la partita più difficile, ma abbiamo ribaltato ancora il risultato! Adesso testa al Feyenoord”

Impostazioni privacy