Cagliari, parla Miangue in vista del Napoli: “Andremo lì cercando di dare il massimo”

La prima da titolare con la maglia del Cagliari non è stata indimenticabile per Sienna Miangue. Oggi il terzino mancino scuola Inter è sceso in campo dall’inizio; il Cagliari, però, è caduto per la seconda volta consecutiva tra le mura amiche del Sardegna Arena.

Miangue ha detto la sua riguardo la partita di oggi ed anche in prospettiva del match di domenica prossima al San Paolo contro il Napoli:

L’esordio alla Sardegna Arena è stato emozionante, lo stadio era pieno ed i tifosi hanno fatto sentire il loro calore. Purtroppo il risultato non è dalla nostra; abbiamo affrontato una squadra fisica ed abbiamo provato a pressarla alta sin dall’inizio. Forse abbiamo sbagliato un po’ troppo tra le linee, dove il Chievo ha approfittato e ci ha punito. Sono sconfitte dolorose, però ci possono stare e l’importante è rialzarsi ed andare avanti. Domenica affronteremo il Napoli: abbiamo una settimana per prepararci al meglio ed andremo lì cercando di dare il massimo per affrontare un incontro così difficile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, parla Miangue in vista del Napoli: "Andremo lì cercando di dare il massimo"

Impostazioni privacy