De Siervo (ad Infront Italy): “Voglio bene ad ADL, ma c’è troppo gap con la Spagna”

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis non si è detto troppo soddisfatto della scelta dei negoziatori per la vendita dei diritti televisivi all’estero (QUI PER APPROFONDIRE).

Attraverso il portale Calcio & Finanza ha risposto l’ad di Infront Italy, Luigi De Siervo: “Voglio bene al presidente, lo aspetto al rientro dal suo viaggio. È una risorsa per il calcio italiano. Cercheremo di lottare per far sì che il risultato sia vicino ai 600 milioni della Liga; in quel campionato giocano gli ultimi vincitori del Pallone d’oro e le ultime squadre finaliste in Champions. Il gap c’è, ma può essere colmato. Per poter vendere al massimo il nostro prodotto dobbiamo essere in grado di avere tanti Dybala”.

“Inoltre, per quanto il nostro calcio possa avere storia e tradizione, deve crescere in termini di stadio e pubblico. Basti pensare che il Celta Vigo è stato punito perché è sceso sotto il 70% di riempimento dello stadio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Siervo (ad Infront Italy): "Voglio bene ad ADL, ma c'è troppo gap con la Spagna"

Impostazioni privacy