PRIMAVERA – Il Napoli cerca il riscatto contro l’Udinese: Saurini avrà a disposizione anche Leandrinho!

NAPOLI UDINESE PRIMAVERA/ Torna l’appuntamento con il campionato Primavera e con il Napoli allenato da mister Giampaolo Saurini. Gli azzurrini, dopo un avvio di stagione formidabile con 2 vittorie con Genoa e Shakhtar, hanno subito altrettante sconfitte con Chievo e Benevento (Coppa Italia).

Fondamentale sarà dunque rialzare subito la testa già contro l’Udinese. I friulani arrivano dal buon pareggio ottenuto per 0-0 tra le mura interne contro la Lazio, mentre alla prima giornata erano caduti per 2-0 sul campo dell’Inter. Dunque i bianconeri avranno voglia di riscatto. Saurini potrò però contare sulla presenza del brasiliano Leandrinho, che ha recuperato dal problema fisico avuto nel match con il Genoa, e domani giocherà al centro dell’attacco napoletano.

NAPOLI UDINESE PRIMAVERA
FOTO: SSC Napoli

Nel consueto 4-3-3 partenopeo dovrebbero trovare spazio Schaeper in porta. In difesa ci saranno Schiavi a destra, Esposito e Senese dovrebbero essere i centrali (con Delly che, per i limiti riguardanti i fuoriquota, potrebbe restare fuori), mentre a sinistra ci sarà Scarf. Centrocampo con Otranto in cabina di regia e Basit e Gaetano ai suoi lati. In avanti, detto di Leandrinho, dovrebbero esserci Zerbin e Mezzoni.

Da segnalare nel novero dei convocati anche la presenza di Raffaele Russo, forte esterno d’attacco classe ’99 che è stato ai box in questa prima parte di stagione a causa di un infortunio.

NAPOLI UDINESE PRIMAVERA, LA PROBABILE FORMAZIONE DEGLI AZZURRINI:

NAPOLI (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Esposito, Senese, Scarf; Basit, Otranto, Gaetano; Mezzoni, Leandrinho, Zerbin.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Il Napoli cerca il riscatto contro l'Udinese: Saurini avrà a disposizione anche Leandrinho!

Impostazioni privacy