Graziani critico: “Mi fanno ridere le esultanze come quella di Mertens. Sono così stupide che possono infastidire gli avversari”

Non ci è andato leggero l’ex campione del mondo con l’Italia dell’82. Eh sì, perché intervenuto negli studi di Premium Sport durante la trasmissione “YouPremium”, Ciccio Graziani ha criticato non poco l’atteggiamento di Mertens.

Il tutto nasce da un sondaggio della redazione di Premium Sport sulle esultanze del belga, come quella del “cane” a Roma lo scorso anno, oppure quelle più recenti con il gesto della “cravatta” fatto contro il Benevento o la “bevuta” inscenata contro la Lazio. Ebbene a Graziani pare che tali esultanze abbiano dato particolarmente fastidio: “Mi viene da ridere a vedere certe cose. Certe esultanze come quelle di Mertens sono così stupide che non ne capisco il senso, tra l’altro a qualche avversario potrebbero pure dare fastidio perché potrebbero essere intese come per prenderli in giro.

Io sono convinto che la miglior esultanza sia quella dell’abbraccio con i compagni, in maniera semplice. Un po’ come quelle che facevo io ai miei tempi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Graziani critico: "Mi fanno ridere le esultanze come quella di Mertens. Sono così stupide che possono infastidire gli avversari"

Impostazioni privacy