RAI – Il Napoli ha smentito l’interesse per Cavani. Sul Matador quattro squadre: ci sono anche Juve e Milan

Di nuovo Cavani al Napoli, come (quasi) ogni anno se ne torna a parlare. Come sempre, arrivano però le smentite a far rimanere le voci semplici suggestioni di qualche nostalgico che, nonostante l’attuale attacco del Napoli, ancora non si accontenta. Eppure stavolta la possibilità che Cavani lasci il Paris Saint-Germain sembra concreta dopo gli screzi (e qualcosa in più) con Neymar.

Secca la smentita del Napoli secondo il collega della Rai Ciro Venerato, che ai microfoni di Zona 11 ha precisato: “Cavani guadagna 10 mln netti più due di bonus fino al 2020, non ha più il suo storico agente ma si affida al fratello agente, proprio questo è in contatto con agenti che gli stanno proponendo offerte.

Sono quattro i club davvero interessati, escludo il Napoli e dal club mi è arrivata una smentita che non vedo di facciata, sia per motivi anagrafici e sia per la questione contrattuale. Ci sono quattro squadre che hanno avuto primi contatti: Il Real Madrid e Bayern Monaco sono in pole, in Italia c’è la Juve, Marotta prima di prendere Higuain contattò l’entourage di Cavani ed è una vecchia idea. L’altro club è il Milan, Cavani vanta un atavico rapporto umano con Fassone, strinserò un forte legame ai tempi di Napoli”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Il Napoli ha smentito l'interesse per Cavani. Sul Matador quattro squadre: ci sono anche Juve e Milan

Impostazioni privacy