Altafini: “Che bel Napoli: finalmente ho trovato una squadra che mi ricorda il Barcellona”

Tanti i calciatori che hanno vestito le maglie sia di Napoli che di Juventus. Tra questi anche Josè Altafini, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha parlato di entrambe le compagini e del momento opaco di Higuain.

Queste le sue dichiarazioni: “Dopo dieci anni in cui mi sono innamorato ed appassionato al Barcellona di Guardiola, ho finalmente trovato una squadra, il Napoli, che me lo ricorda. Certe giocate degli azzurri sembrano quelle della Playstation. Un difetto del Napoli è da riscontrare nella mancanza di grandi terzini. Con quelli, la squadra sarebbe perfetta. Juventus e Napoli sono le candidate principali per la vittoria dello scudetto. Il Napoli, continuando così, diventerà fortissimo. La Juve, invece, deve sistemare la difesa”.

Altafini si lascia andare anche ad un parere sullo scarso momento di forma di Higuain: “Della Juve è impressionante Dybala, mentre Higuain non è in forma. Lui ha sempre segnato tanto, è normale che se non ci riesce si innervosisca. Le colpe non sono di Allegri, è una questione tutta personale“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Altafini: "Che bel Napoli: finalmente ho trovato una squadra che mi ricorda il Barcellona"

Impostazioni privacy