Spal, il presidente Mattioli: “Servizio di sicurezza imponente per il Napoli, gli azzurri lotteranno per lo Scudetto. Meret? Tra i più forti”

Walter Mattioli, presidente della Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni: “Per la gara con il Napoli è garantito un imponente servizio di sicurezza, reso disponibile in seguito a una grossa riunione in questura. Arriveranno tanti tifosi, non solo da Napoli, ma in tutta l’Emilia Romagna perché i napoletani sono tanti. E’ una situazione da gestire appunto per la sicurezza. Ma i rapporti tra le due tifoserie e le due società sono ottimi e confido in una bella partita e che i miei ragazzi non ne prendano tanti. L’inizio non è stato bellissimo, ma giocare con Inter, Milan e Napoli è una questione diversa: lì devi creare il presupposto di una gara perfetta altrimenti sei costretta a soccombere. Cinque squadre per la salvezza? E’ più prevedibile che ce ne siano quattro per la salvezza. Oggi si trovano giù squadre come Udinese, Genoa, Chievo e Sassuolo ma hanno un’esperienza tale in questo campionato che dubito che lotteranno per la salvezza. Per la vittoria dello Scudetto credo che alla fine se la giocheranno Juve e Napoli. De Laurentiis? Lo incontro spesso in Lega. Tra i 20 presidenti ci sono quelli che sono delle star e presidenti come me che guardano le star. De Laurentiis fa parte dei primi, io dei secondi. Quando viene è un personaggio che viene ascoltato, che viene soprattutto studiato perché è una persona interessante. Ci ho parlato recentemente e lui è stato davvero cordiale con me. Con la società Napoli si è instaurato un ottimo rapporto. Spero di continuare su questa scia, in squadra abbiamo anche napoletano, come Schiattarella: chi ha sangue napoletano ha un fuoco dentro. Meret? Secondo me diventerà uno dei portieri più importanti del prossimo futuro del calcio italiano. Presto tornerà”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spal, il presidente Mattioli: "Servizio di sicurezza imponente per il Napoli, gli azzurri lotteranno per lo Scudetto. Meret? Tra i più forti"

Impostazioni privacy