Il Mattino – Rinnovo Reina, possibili spiragli ma è difficile. Giuntoli valuta l’ipotesi Perin

L’unico neo di quest’inizio di stagione napoletana è la prestazione da dimenticare contro lo Shakhtar Donetsk, quando anche per colpa di un’uscita scellerata di Reina, gli ucraini sono riusciti a portare a casa i tre punti. Proprio la situazione di Reina sembra l’unico caso irrisolto della stagione partenopea, con voci che parlano di rinnovo ed altre, più insistenti, che lo vorrebbero lontano da Napoli.

A fare il punto sulla porta del Napoli è l’edizione odierna de Il Mattino, che spiega come gli agenti del portiere spagnolo stiano provando a far breccia nella cortina di ferro alzata dal presidente Aurelio De Laurentiis, per un rinnovo fino al 2019. Questo non è impossibile ma dovrebbe prevedere una cospicua riduzione dell’ingaggio da parte di Pepe, che però ha visto svanire il treno PSG e adesso non ha serie richieste in Europa.

Si vagliano dunque le alternative. Rulli è una possibilità, a patto che lo riscatti il Manchester City e lo giri al Napoli, ma il candidato numero uno si chiama Mattia Perin, più volte accostato al Napoli. Il suo arrivo è stato frenato solo dal doppio infortunio al crociato: qualora dovesse dimostrare di essere integro fisiamente potrebbe essere lui il portiere azzurro nel 2019.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Rinnovo Reina, possibili spiragli ma è difficile. Giuntoli valuta l'ipotesi Perin

Impostazioni privacy