Il Mattino – C’è la data del rinnovo di Ghoulam: se non arriverà entro un mese, l’algerino andrà via

Importante novità sul fronte rinnovi quella che dà l’edizione odierna de Il Mattino. L’interessato è Faouzi Ghoulam in attesa di prolungare il suo contratto in scadenza nel 2018. Secondo il quotidiano campano il rinnovo dell’algerino è una pura formalità e dovrebbe andare in porto senza problemi entro fine mese o, più probabilmente, durante la pausa per le nazionali.

Tuttavia se non dovesse arrivare per quella data vorrebbe dire che Ghoulam vorrà andare via a parametro zero ed ha già trovato l’accordo con un altro club. Ma questo non accadrà, perché la situazione appare appianata. L’accordo dovrebbe essere trovato con una cifra vicina ai 2 milioni con diversi bonus fino al 2022.

Il vero problema resta la clausola: il Napoli non vuole metterla, mentre l’entourage di Ghoulam la vorrebbe, e neppure troppo alta, vicino ai 18 milioni di euro. Il Napoli potrebbe cedere alla richiesta di clausola ma soltanto se questa si aggirasse intorno ai 27-30 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - C'è la data del rinnovo di Ghoulam: se non arriverà entro un mese, l'algerino andrà via

Impostazioni privacy