Koulibaly: “Sarri ci ha caricati, ci ha detto che sarebbe bastato un goal per ribaltarla. Scudetto? Vi dico…”

Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco le sue dichiarazioni: “Era un esame molto importante, vincere contro la Lazio non era facile perché loro hanno fatto un buon inizio di stagione e hanno messo in difficoltà molte squadre, tra cui il Milan. Ma ciò che conta è che alla fine abbiamo vinto e questo ci fa molto bene. Cosa ci ha detto Sarri nell’intervallo? Ci ha caricati! Era molto tranquillo, ci ha detto che avremmo dovuto continuare così, che eravamo sulla strada giusta; ci ha detto che una volta fatto il primo gol l’avremmo rimessa a posto. Siamo tutti cresciuti e non dobbiamo perdere la testa. C’erano partite difficili e noi le abbiamo vinte tutte e cinque. Sapremo che sarà difficile vincerle tutte, ma sappiamo di essere forti e di giocare il nostro calcio; dobbiamo continuare a crescere perché tutti i giocatori pensano che possiamo fare meglio”.

Sull’eurogol di Mertens: “Lui dice che è un gol normale, ma per noi è un gol da fuoriclasse puro. Siamo ancora più felice per lui. Se lo chiamiamo anche noi Ciro? C’è chi lo chiama Ciro, ma io lo chiamo Dries”.

Sulla Spal: “Abbiamo già dimenticato la Lazio, siamo molto concentrati sulla Spal che gioca per la salvezza. Faremo di tutto per vincere”.

Sulla Juve: “Noi pensiamo a noi, a fare il nostro percorso e a vincere tutte le partite”.

Sulla Champions: “Giocare in Champions è molto difficile, lo abbiamo visto in Ucraina. Noi dobbiamo solo pensare a crescere”.

Sulla lotta Scudetto: “Tutte le grandi squadre che giocano in questo campionato vogliono vincerlo, ma è troppo presto per parlare di Scudetto. Vedremo a febbraio-marzo dove staremo. Ad oggi dobbiamo pensare a fare il maggior numero di punti possibile. Finale di Champions o Scudetto? Preferisco lo Scudetto, credo sia molto importante per questa città”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Koulibaly: "Sarri ci ha caricati, ci ha detto che sarebbe bastato un goal per ribaltarla. Scudetto? Vi dico..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy