Dalla Questura di Roma: “Aspettiamo i tifosi azzurri in un clima di serenità, ecco tutte le indicazioni da seguire”

La dott.ssa Pamela Franconieri, capo dell’Ufficio di Gabinetto della Questura di Roma, è stata intervistata dai colleghi di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio Crc.

Stasera i tifosi azzurri torneranno all’Olimpico per la sfida con la Lazio e la dott.ssa Braconieri è apparsa totalmente serena nel dare le ultime indicazioni per la trasferta: “Vi aspettiamo in un clima di serenità. Abbiamo preparato un piano di accoglienza per permettere che tutto si svolga nella totale tranquillità. Non ci sarà nessun controllo al di fuori di quelli già previsti in ogni caso. Chiediamo ai tifosi del Napoli di seguire tutti i consigli che abbiamo diramato e che troveranno anche in autostrada: dovranno uscire all’Aurelia e poi avranno tutte le indicazioni fino ai parcheggi, vicini allo stadio. Abbiamo creato sia un’area per i supporter che arriveranno dalla Campania che per quelli provenienti da altre parti d’Italia. Siamo stati contenti di riaprire ai tifosi campani la nostra città. Se tutti seguiranno le nostre indicazioni, verranno in sicurezza e torneranno in casa in sicurezza”.

Ci si aspetta una serata di sport e di allegria, insomma, sperando di vedere i tifosi azzurri all’Olimpico anche per la partita con la Roma: “Forse è prematuro parlarne”, ha detto la Franconieri, “Con la Lazio inizieremo a testare la maturità delle tifoserie. Godiamoci la partita stasera e speriamo di vedere presto tante famiglie di nuovo allo stadio, in tutti i settori”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Questura di Roma: "Aspettiamo i tifosi azzurri in un clima di serenità, ecco tutte le indicazioni da seguire"

Impostazioni privacy