Lazio, prima convocazione per Nani. Rischio De Vrij per il Napoli: Lucas Leiva potrebbe spostarsi in difesa

Primo gol in allenamento per Luis Nani che sembra abbia superato la lesione al collaterale del ginocchio e ritrovato la forma migliore. Così riporta l’edizione odierna de Il Tempo.

L’ex Manchester e Valencia si sente già pronto per la prima convocazione con la maglia della Lazio in occasione del match di domani contro il Napoli.

Il giorno della presentazione ufficiale alla squadra disse: “Non sono qui per paragonarmi a qualcuno ma sono arrivato per fare il mio lavoro, per fare il meglio, so che qui ci sono stati tantissimi grandi giocatori e rispetto la loro storia. Non mi sento il miglior giocatore, sono venuto per mostrare le mie qualità, ma la squadra deve essere unita per arrivare lontano”.

Il portoghese sembra molto chiaro e sicuro di sè, ma dovrà vedersela con Luis Alberto e Milinkovic Savic, senza dimenticare Felipe Anderson. Inzaghi potrà sorridere questa stagione: tra campionato ed Europa League dovrà gestire le energie dei suoi giocatori.

Contro il Napoli il club capitolino e lo staff tecnico dovranno però valutare le condizioni di De Vrij, che dopo la sfida del Ferraris ha accusato un fastidio all’adduttore. Mister Inzaghi potrebbe decidere di rinunciare al suo leader per non correre rischi.

Il tecnico di Piacenza confermerà il solito 3-4-2-1. In porta ci sarà il giovane Strakosha, in difesa Bastos e Radu: se De Vrij non dovesse farcela, Lucas Leiva dovrebbe spostarsi in difesa. A centrocampo Basta e Lulic, mentre alla retroguardia ritroverà Parolo dalla squalifica. Sulla trequarti Luis Alberto e Milinkovic Savic sono intoccabili.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lazio, prima convocazione per Nani. Rischio De Vrij per il Napoli: Lucas Leiva potrebbe spostarsi in difesa

Impostazioni privacy