Fascetti sul Napoli: “Per vincere deve giocare bene. Se non vinci non conta il bel gioco, per lo spettacolo c’è il circo”

L’ex allenatore del Bari, Eugenio Fascetti, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte.

Ecco le sue parole: La Lazio sfrutta la mobilità di Immobile e così diventa pericolosa, poi sa chiudersi bene in difesa. Ha un’identità difensiva, pensa prima a non prenderle, poi anche a far gol. Rischia sempre poco, Milinkovic-Savic è un gran giocatore per me. Mi meraviglio che Sarri sia arrivato così tardi in Serie A, vuol dire che c’è qualcosa che non quadra. Il Napoli ha un buon rendimento, l’unico difetto è che per vincere deve giocare bene. Partite come quella dell’Inter a Crotone il Napoli non le vincerebbe mai. La Lazio aspetterò il gioco del Napoli. Se si perde il bel gioco non ha senso. Chi vince il campionato è perchè gioca bene, lo spettacolo si vede al circo. Il Napoli fa spettacolo, ma deve vincere e il limite dei partenopei è che non rubano le partite e alla lunga la pagherà“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fascetti sul Napoli: “Per vincere deve giocare bene. Se non vinci non conta il bel gioco, per lo spettacolo c’è il circo”

Impostazioni privacy