Donadoni a Premium: “Ai nerazzurri serve ancora qualcosa per giocare al livello del Napoli”

“La prestazione è stata superiore a quella dell’Inter, che è una grande squadra. Sono soddisfatto, considerando anche che avevamo un po’ problemini. Verdi? Credo sia fra quelli che hanno più talento, ma la mentalità se la devono creare loro.”

Roberto Donadoni è intervenuto nel post-partita di Bologna-Inter ai microfoni di Premium Sport, con un paragone che coinvolge anche il Napoli di Maurizio Sarri:

“Del rigore non ne voglio neanche parlare, altrimenti torniamo a fare i soliti discorsi. Mi auguro solo che rigori come questo vengano dati anche a noi contro squadre forti. Ci sentiamo un po’ derubati dal punto di vista del risultato, ma se continuiamo così non possiamo che migliorare. Anche Mbaye viene sbilanciato all’inizio, la palla stava andando da tutt’altra parte, ma non ne voglio parlare. Chissà se a noi lo avrebbero dato. A Mbaye ho detto che ha fatto un’ottima prestazione di carattere e volontà. Inter e Napoli sostanzialmente si equivalgono. Poi i nerazzurri devono ancora trovare un’amalgama che consenta di giocare al livello della squadra di Sarri, per cui è molto più complicato affrontare il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Donadoni a Premium: "Ai nerazzurri serve ancora qualcosa per giocare al livello del Napoli"

Impostazioni privacy