Questione abbonamenti, Biasin perplesso. “De Laurentiis vuole vincere da solo?”

Il giornalista Fabrizio Biasin, nel suo editoriale del martedì per Tuttomercatoweb.com ha commentato i disguidi riguardanti gli abbonamenti del Napoli:

“Siccome sono ‘sarriano’ convinto, anche oltre il dovuto, evito di dire le solite cose come per esempio ‘il Napoli è fortissimo’ oppure ‘è fortissimo anche se ha perso in Champions’ o ‘è fortissimo anche se Sarri fa il turnover come vuole lui e se invece non lo fa avrà le sue buone ragioni’ , e mi concentro su altro. Al San Paolo fare l’abbonamento non ha senso: costa di più che comprare i biglietti singoli. Per questo motivo il club è al penultimo posto per tessere sottoscritte in Serie A nonostante quel po-po di squadra. Fin qui la faccenda pare grottesca ma rientra nel campo dei ‘diritto di De Laurentiis’.”

“Quello che non riusciamo ad accettare riguarda gli abbonati del Napoli che sono stati allontanati dal San Paolo perchè impegnati in ‘azioni’ contro la società (legate proprio alla questione tessere) e, quindi, non avrebbero diritto ad entrare allo stadio.”

“Ecco, questo pastrocchio ci porta ad una sola considerazione: De Laurentiis vuole vincere da solo. O meglio, non gli interessa vincere con ‘tutti’, ma solo con quello che fanno come dice lui. E’ pur sempre il presidente, caccia i soldi e ne ha diritto, ma nell’anno del ‘patto dello spogliatoio’ sarebbe interessante trovare una risposta ad un’unica domanda: Perchè?”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Questione abbonamenti, Biasin perplesso. "De Laurentiis vuole vincere da solo?"

Impostazioni privacy