Tavecchio annuncia: “A breve cambierà il logo della FIGC. Scudetto? Sarà una lotta a cinque! Insigne una delle mie figurine preferite”

Il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio, ha parlato in occasione della presentazione delle nuove figurine Panini. Tanti i temi trattati: dal nuovo logo della federazione alla corsa Scudetto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

La Federazione è tornata ad essere di nuovo punto di riferimento nel movimento italiano. Stiamo cercando di dare un’immagine nuova e tra poco modernizzeremo anche il logo. Verrà presentato il 2 ottobre e sarà simile a quello del Coni. Avere quattro squadre italiane in Champions è un grande passo in avanti per il nostro calcio. Siamo inoltre l’unica federazione, insieme alla Germania, dove è stato introdotto il sistema del VAR. Il rapporto tra la Nazionale e il club? È diventato ottimo grazie anche agli stage. Abbiamo tanti giovani emergenti nelle nazionali giovanili.

La lotta scudetto? Se il buongiorno si vede dal mattino possiamo dire che il campionato quest’anno sarà più equilibrato. Milan ed Inter possono ridurre il gap con Juventus, Roma e Napoli. Prevedo perciò una lotta scudetto a cinque squadre. A beneficiarne potrebbe essere lo spettacolo.

Le figurine? Sono uno dei pochi ad aver giocato in passato con le figurine al muro. Oggi in realtà non è cambiato molto. Non è stato inventato nulla di innovativo, ma è proprio questo il bello. Buffon, Insigne e Immobile le mie figurine preferite“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tavecchio annuncia: "A breve cambierà il logo della FIGC. Scudetto? Sarà una lotta a cinque! Insigne una delle mie figurine preferite"

Impostazioni privacy