Roma, Strootman: “Il mio gol più bello quello contro il Napoli. Serie A più equilibrata”

Kevin Strootman protagonista di una diretta Facebook in cui, in venti minuti, ha risposto alle varie domande arrivategli da ogni dove. Ecco le sue parole:

Sul suo gol più bello: “E’ stato quello contro il Napoli, fu un momento importante, lo stadio era pieno ed è stato un momento speciale. In generale il momento più bello è il gol contro la Lazio nel derby, è una partita troppo importante e segnare in questa occasione è speciale: si vede negli occhi dei tifosi, vorresti un gol così ogni settimana, poi era il mio gol dopo l’infortunio”

Sullo scudetto: “La Serie A sarà più equilibrata, si vede, ci sono molte più squadre forti e negli ultimi cinque anni la Juventus ha vinto abbastanza facilmente. Comunque ora è presto per parlarne, dovremmo farlo tra qualche mese, magari tra gennaio e febbraio”.

Sulla Champions: “Contro il Qarabag sarà una partita difficile, hanno perso 6-0 contro il Chelsea e vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico, poi hanno meritato di giocare in questa competizione e vorranno dimostrarlo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Strootman: "Il mio gol più bello quello contro il Napoli. Serie A più equilibrata"

Impostazioni privacy