Milinkovic-Savic, l’agente: “Sergej al Napoli? Niente di concreto. Sarri buon allenatore, sono migliorati”

Mateja Kezman, agente di Sergej Milinkovic Savic, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Se Sergej continuerà così ci saranno molti contatti di mercato nei prossimi mesi e vedremo il da farsi. Per ora però ciò che conta è crescere sotto la gestione di un grande allenatore come Inzaghi. E’ felice alla Lazio”.

Sul mercato: “Tare spesso è criticato ma ha fatto un ottimo lavoro. La Lazio ha una panchina lunga e può lavorare bene su tutte le tre competizioni. Provando a lottare per i primi posti in campionato e vincere l’Europa League”.

Sul Napoli: “E’ un gran club, sono migliorati tanto negli ultimi 2-3 anni. Sarri è un buonissimo allenatore e possono lottare per lo scudetto avendo tenuto tutti i campioni. La Juve ha perso uno come Bonucci. Sono ottimista”.

Sul migliore tra Mertens e Immobile: “Prenderei entrambi ma sono diversi. Dries forse non sarà bello da vere ma sa farsi trovare al posto giusto al momento giusto”.

Sull’addio a fine stagione: “Diffile dirlo ora. Ci sono state fortissime pressioni da Manchester, Milano e Madrid. Non escludo niente”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milinkovic-Savic, l'agente: "Sergej al Napoli? Niente di concreto. Sarri buon allenatore, sono migliorati"

Impostazioni privacy