Buono, il fisioterapista del Napoli beneventano: “Domani una partita importante, i calciatori azzurri hanno seguito con me la cavalcata del Benevento in A”

Massimo Buono è uno dei cinque fisioterapisti della SSC Napoli che lavorano al fianco del professor De Nicola. Domani, però, per lui non sarà la solita partita. Perché Massimo Buono è beneventano e il derby per lui sarà ancora più intenso.

Ne ha parlato ai microfoni del portale Anteprima24, al quale ha rilasciato una lunga intervista. Ecco quanto da noi evidenziato:

“Mi fa un certo effetto pensare di affrontare il Benevento. Per chi tiferò? Sono un tifoso del Napoli da sempre, in virtù della passione tramandatami da mio padre. Ma queste sono cose che, ci crediate o no, restano fuori dal lavoro quotidiano. Se penso che poi mi toccherà venire in trasferta a Benevento, casa mia, un po’ mi viene da sorridere. Ho seguito il Benevento nella cavalcata fino alla A e ho coinvolto anche i calciatori azzurri: ormai era diventata più una fissazione loro che mia. Ogni volta mi chiedevano che avesse fatto il Benevento, volevano sapere dettagli e risultati. Devo dire che di quei ragazzi stupisce l’umanità. Da Mertens ad Hamsik, si tratta di grandi professionisti sia dentro che fuori dal campo. Se ho un preferito? Sì, e non lo nascondo: Raul Albiol. Sono molto legato a lui, è una persona che fa del rispetto il suo credo. Un pronostico? Non tocca a me farlo, ma spero con tutto il cuore che sarà una grande giornata di sport. Il resto lo dirà il terreno del San Paolo”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Buono, il fisioterapista del Napoli beneventano: "Domani una partita importante, i calciatori azzurri hanno seguito con me la cavalcata del Benevento in A"

Impostazioni privacy