Taglialatela durissimo contro Reina: “Quel pallone doveva mangiarselo! Un black out disastroso”

La sconfitta di mercoledì con lo Shakhtar in Champions League è stata un fulmine a ciel sereno per i tifosi, preoccupati di dover gia rincorrere in Europa.. La serataccia di Pepe Reina ha senz’altro influito sul risultato.

Pino Taglialatela, ex portiere azzurro, analizza la prestazione di Reina in un’intervista a Il Mattino: “Ha avuto grandi responsabilità nella sconfitta con lo Shakhtar. Fra i due gol subiti mi ha meravigliato più il primo che il secondo, dovuto invece a una valutazione sbagliata”.

“Sul primo gol era anche posizionato bene, vede il pallone, ma manca un passo in più. Uno come Reina queste parate le fa solitamente”. Ma, per l’ex portiere del Napoli, non è esente da colpe neanche sul primo gol subito dagli azzurri: “Ha responsabilità anche in questo caso perché è stato poco reattivo: il pallone non era neanche velocissimo e gli passa sotto la mano”.

Poi continua, sempre più duramente: “Lui sta anche bene, doveva mangiarselo quel pallone! Un black out disastroso. Era uscito anche bene nel caso del primo gol, ma poi non ha alzato le mani inspiegabilmente. Il pallone era anche piuttosto semplice. Non capisco queste disattenzioni da parte di un portiere di Serie A. Magari in campionato si può far giocare Sepe, che è un ottimo portiere, così come Allegri alla Juventus che alterna Buffon e Szczesny”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taglialatela durissimo contro Reina: "Quel pallone doveva mangiarselo! Un black out disastroso"

Impostazioni privacy