Roma-Hellas Verona a rischio rinvio per allerta meteo, sarebbe la seconda partita consecutiva per i giallorossi

Ci risiamo, di nuovo Roma, di nuovo la Roma, di nuovo maltempo e stato d’allerta. Era successo la settimana scorsa a Genova per Sampdoria-Roma, gara rinviata. Contemporaneamente, a Roma, Lazio-Milan veniva posticipata di un’ora. La causa, la stessa, il maltempo. Il copione potrebbe ripetersi domani sera per Roma-Hellas Verona, probabilmente con un nuovo rinvio del match dei giallorossi.

La Protezione Civile del Lazio non ha dubbi, la capitale potrebbe essere vittima del maltempo già da domani mattina fino ad arrivare all’allerta meteo arancione di domani sera. I fenomeni, poi, saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

Ancora una volta, in Italia, appare difficile gestire una situazione del genere. Non ne saranno contenti i tifosi della Roma che, dopo la pausa nazionali, dovrebbero rimanere all’asciutto (si fa per dire) per altre due settimane.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma-Hellas Verona a rischio rinvio per allerta meteo, sarebbe la seconda partita consecutiva per i giallorossi

Impostazioni privacy