Procura FIGC, chiesti due anni e mezzo di inibizione per Agnelli e due gare a porte chiuse per la Juventus

Andrea Agnelli, rischia grosso. Due anni e mezzo di inibizione da infliggere al presidente della Juventus, questa è la richiesta della procura FIGC.

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – GARE A PORTE CHIUSE

Secondo quanto rivelato dal collega Massimiliano Nerozzi, la Procura avrebbe richiesto, oltre ai due anni e mezzo di inibizione per Agnelli (rispetto alla cui condanna si riserva la possibilità di chiedere ulteriori allungamenti), anche la possibilità per la Juventus di giocare due gare a porte chiuse e una terza per la Curva Sud. Per la società anche 300000 di ammenda.

Agnelli era indagato per i suoi rapporti non consentiti dal regolamento con gli ultrà bianconeri: ed è questa la pena che il capo della procura FIGC, Giuseppe Pecoraro, ha appena richiesto al tribunale federale nazionale nel processo a porte chiuse tutt’ora in corso, in virtù della violazione degli articoli 1bis (lealtà sportiva) e 12 (rapporti con i tifosi) del codice di giustizia sportiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Procura FIGC, chiesti due anni e mezzo di inibizione per Agnelli e due gare a porte chiuse per la Juventus

Impostazioni privacy