Primavera, Chievo-Napoli in diretta tv: ecco dove vederla

PRIMAVERA NAPOLI IN TV/ Due vittorie su due partite: non poteva chiedere di meglio la Primavera di Saurini al proprio avvio di stagione. Prima il Genoa, battuto per 2-1 sul terreno di Sant’Antimo. Poi lo Shakhtar, nella difficile e nefasta (per la prima squadra) Ucraina. L’esordio in Youth League, soprattutto, ha dato risalto all’ottimo lavoro degli azzurrini, che domenica sono chiamati ad un compito arduo.

PRIMAVERA NAPOLI IN TV, AZZURRI ATTESI DALL’ESAME CHIEVO

La Primavera è attesa infatti dal Chievo. Una trasferta ostica contro una squadra che vanta uno dei migliori settori giovanili in Italia. No, non sarà affatto facile. Però il tecnico Saurini potrà avere a disposizione un’arma in più: Lorenzo Tonelli, infatti, è stato aggregato alla Primavera. Probabilmente una scelta motivata dai problemi fisici che hanno frenato il difensore, nonché una decisione volta a farlo rientrare nella condizione migliore.

primavera napoli in tv
L’esultanza dei ragazzi della Primavera dopo il goal al Genoa

(LEGGI ANCHE: Primavera Napoli, aggregato Tonelli per la gara al Chievo)

Già lo scorso anno Tonelli fu aggregato alla Primavera: accadde a dicembre, in occasione di Milan-Napoli. Si palesò la differenza di categoria e grazie alle sue prodezze difensive il Napoli strappò lo 0-0. Non solo Tonelli, però: le individualità del Napoli hanno sorpreso tutti in questo avvio. Palmieri ha segnato una doppietta al Genoa, Zerbin e Gaetano hanno battuto lo Shakhtar, Esposito si è rivelato un baluardo e Schaeper ha compiuto una prodezza in Ucraina. Non sarà una partita semplice, ma il Napoli non si dà per vinto, anzi.

PRIMAVERA NAPOLI IN TV, ECCO DOVE VEDERE CHIEVO-NAPOLI

La partita, inoltre, sarà trasmessa in diretta tv: i tifosi azzurri potranno assistere all’incontro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky. 

Il nostro sito, inoltre, vi terrà costantemente aggiornati con la diretta testuale dell’evento, le pagelle a fine gara e tanti contenuti extra per scoprire tutto sugli azzurrini.

Questa la probabile formazione della partita:

Napoli (4-3-3): Schaeper; Schiavi, Tonelli, Esposito, Scarf; Gaetano, Otranto, Basit; Palmieri, Leandrinho, Zerbin. All. Saurini

Chievo-Napoli, domenica ore 11
Diretta TV su Sportitalia (Canale 60 d.t. e 225 Sky)
Diretta testuale e pagelle su SpazioNapoli.it e sulla nostra pagina Facebook

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primavera, Chievo-Napoli in diretta tv: ecco dove vederla

Impostazioni privacy