Antonio Letizia contro il fratello: “Spero vinca il Napoli!”

In un’intervista molto divertente a Radio Crc, Antonio Letizia, attaccante del Catanzaro e fratello di Gaetano che domenica affronterà il Napoli e dovrà vedersela con la temibile catena di sinistra degli azzurri, ha parlato del suo tifo e della situazione in casa Letizia.

Fede calcistica batte famiglia

In un’analisi molto lucida Antonio Letizia ha ribadito la sua fede partenopea e ha dichiarato: “Il Benevento gioca molto meglio del Carpi (ultima squadra con cui il fratello Gaetano affrontò il Napoli), e verrà a Napoli per fare la sua partita, perché solo così facendo avrebbe la possibilità di fare anche in un punticino. Per chi farò il tifo? Mi dispiacerebbe per mio fratello, ma spero vinca il Napoli!”

Concorrenza in casa Benevento

L’attaccante del Catanzaro, soprannominato “Pocho” agli inizi della sua carriera come egli stesso ha confidato, ha poi anche analizzato la concorrenza che dovrà affrontare il fratello Gaetano quest’anno. “Ora che c’è tanta concorrenza nel suo ruolo è tempo che Gaetano si svegli. A Carpi aveva la sicurezza del posto da titolare e questo gli provocò un rilassamento

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Letizia contro il fratello: "Spero vinca il Napoli!"

Impostazioni privacy