Il Roma: “Mertens deve giocare, altrimenti si danno dei vantaggi agli avversari!”

Anche da parte del Roma arriva una dura critica a Maurizio Sarri. Il quotidiano locale pone tutti sul banco degli imputati ma le colpe maggiori ricadono sul mister, reo di aver inspiegabilmente preferito Milik a Mertens. Ecco quanto si legge:

“Le colpe vanno ricercate nelle prove  negative di alcuni elementi. In primis Hamsik. Ma anche in una situazione tattica non all’altezza della situazione. Va dato merito pure  agli avversari che hanno saputo capire da subito dove gli azzurri avevano degli handicap. Sulle fasce si è andati in difficoltà ma soprattutto sono stati regalati troppi palloni in fase di disimpegno. E farlo contro dei brasiliani molto veloci ha condizionato la gara sin dall’inizio. Eppure, nonostante ciò, si stava riuscendo a pareggiare. 

Milik, fosse stato più preciso sotto porta dopo aver segnato il calcio  di rigore, adesso si parlerebbe di altro. Il polacco, invece, ha calciato altissimo sul servizio di Insigne. Il gigante Arek, costa dirlo, non può prendere il posto in questo momento di Mertens. Va bene tutto ma Dries deve giocare altrimenti si danno dei vantaggi agli avversari. E non è il caso. A prescindere da tutto, c’è da valutare un periodo di gioco senza idee e con tante carenze. Le stesse viste con Atalanta e Bologna. Solo che in Italia le individualità hanno avuto la meglio mentre in Europa, contro una squadra ben preparata, si è perso”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Roma: "Mertens deve giocare, altrimenti si danno dei vantaggi agli avversari!"

Impostazioni privacy