Il Mattino – Per la prima volta in stagione il Napoli subisce due gol. Reina e la difesa finiscono sotto accusa

La sconfitta in terra ucraina sommata al trionfo del City a Rotterdam complicano fin dall’inizio il percorso qualificazione del Napoli.

Onestamente nella serata di Kharkiv c’è poco di quel Napoli scintillante che si era visto in stagione, in particolar modo la difesa. Ed è l’odierna edizione de Il Mattino a puntare il dito sulla pessima prestazione da parte del reparto difensivo, non esente da colpe sui gol subiti. Notte particolarmente amara per Reina, sfortunatamente per il Napoli protagonista in negativo dopo la bella prestazione di Bologna. La sua giocata spiana la strada al trionfo degli uomini di Fonseca, ma – evidenzia il quotidiano – è la fase difensiva a non aver funzionato, nel suo complesso. Troppa la distanza con gli altri reparti, troppo spazio, poco pressing.

Insomma, in una parola: Napoli meno solido. In Ucraina per la prima volta in stagione il Napoli subisce due gol in una sola partita. È un dato certamente non allarmante, ma in controtendenza rispetto allo splendido inizio di stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Per la prima volta in stagione il Napoli subisce due gol. Reina e la difesa finiscono sotto accusa

Impostazioni privacy