Juve, Parla Buffon: “Ci sta perdere col Barcellona. Corsa scudetto? Il Napoli è sempre il Napoli”

Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato un’intervista al canale tv ufficiale dei bianconeri, Juventus Tv.

Ecco le parole dell’estremo difensore: “Ci sta perdere a Barcellona, è quel genere di partite in cui può succedere. Nel calcio contano le strategie, l’intelligenza e l’umiltà: se giochi contro una squadra così forte fai fatica a vincere con un calcio propositivo. La nostra colpa è stata non capire che nel secondo tempo, avremmo dovuto fare tutto quello che avevamo fatto nella prima frazione”.

“La partita di domenica col Sassuolo ci servirà per ripartire con rinnovata fiducia, compattezza e tempra da Juve. C’è una grande competizione in campionato. Le milanesi sono tornate ad alti livelli, il Napoli continua ad essere il Napoli, la Roma ha cambiato progetto tattico e probabilmente anche filosofia con l’avvento di un nuovo direttore sportivo. Le indicazioni dicono che sarà un campionato equilibrato, poi lo vedremo alla fine… Del resto, anche l’anno scorso abbiamo vinto con meno punti di vantaggio rispetto agli anni precedenti”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Juve, Parla Buffon: "Ci sta perdere col Barcellona. Corsa scudetto? Il Napoli è sempre il Napoli"

Impostazioni privacy